Articles

10 Outdoor Adventures Near Nashville with Kids

La primavera e l’estate del 2020 sono stati strani a causa di Covid-19. Qui a Nashville, la mia famiglia ha dovuto annullare tutti i nostri piani di vacanza estiva, i nostri campi estivi sono stati cancellati come lo era la squadra di nuoto estivo e non siamo stati in grado di uscire con la nostra solita tribù di amici e familiari, nel tentativo di rimanere sano e sicuro. Anche se non è stato facile, abbiamo trovato un sacco di “rivestimenti d’argento” durante questo tempo caotico e incerto. Una delle cose più belle che abbiamo fatto è quello di scoprire tonnellate di avventure all ” aria aperta in e vicino a Nashville. Durante i mesi più caldi, quando la scuola era fuori, abbiamo cercato di esplorare un nuovo luogo di avventura all’aria aperta ogni venerdì. Ora che la scuola è (virtualmente) di nuovo in, continuiamo a visitare luoghi nuovi e preferiti che ci portano fuori!

Stillhouse Hollow Cade

inoltre, Abbiamo seguito insieme con gli amici condividendo con loro preferiti avventure all’aperto vicino a Nashville con i bambini — e ottenere molte idee dalle loro esplorazioni sui social media! Ho chiesto a diversi amici di condividere le loro avventure all’aria aperta preferite vicino a Nashville con i bambini troppo. Molti di questi punti hanno acqua per rinfrescarsi o schizzare in giro durante le giornate calde e la maggior parte di loro sono perfetti per tutto l’anno avventure quando è necessario per ottenere i bambini fuori ed esplorare. Anche se la scuola inizia, questi sono TUTTI posti meravigliosi da visitare dopo una lunga giornata di apprendimento o durante il fine settimana da esplorare con i tuoi bambini.

Stillhouse Hollow Falls State Natural Area

Indirizzo: 8716 Lawrenceburg Hwy, Mt Pleasant, TN 38474

Distanza da Nashville: Circa 65 Miglia o 1 ora e 10 minuti

Difficoltà: Escursione moderatamente difficile – soprattutto back up. Solo .6 miglia.

Recensione: Ci è piaciuto esplorare questa area naturale e le cascate, ma abbiamo preferito il bivio cascata più piccola per scopi di allontanamento sociale. C’erano un sacco di funghi lungo il sentiero e un paio di ponti da esplorare. Arrampicarsi intorno alla cascata era un po ‘ snervante ma divertente. Mi piacerebbe sicuramente andare di nuovo!

Distanza sociale / Comfort maschera: alcune persone indossavano maschere. Tutti erano premurosi sul sentiero che consente di passare con molta distanza. La cascata principale era un po ‘ affollato, ma un sacco di spazio per esplorare e distanza.

Miglior momento del giorno / settimana per andare: All’inizio della giornata e durante la settimana per evitare la folla.

Descrizione: Stillhouse Hollow Falls a Summerville, TN è stata sicuramente un’avventura divertente. Abbiamo lasciato Nashville presto e ha guidato poco più di un’ora al parcheggio proprio fuori dall’autostrada. Il parcheggio ospita solo 10-15 auto, quindi vi consiglio di ottenere il loro il più presto possibile — il sito web e segni dire se il parcheggio è pieno, a venire un altro giorno. Il sentiero inizia all ” estremità nord del parcheggio e poi segue bianco trail blazes per circa .6 miglia alle cascate. Ci sono alcuni tornanti ripidi e alcuni posti per spegnere ed esplorare il torrente. Inoltre, alcuni ponti di legno fresco. C’è anche un posto per spegnere e visitare la parte superiore delle cascate, ma siamo andati dritti verso il basso. Una volta arrivati in fondo, è possibile seguire il torrente o il sentiero accanto al torrente alle cascate. Il giorno in cui abbiamo visitato le cascate erano un po ‘più affollata di quanto abbiamo preferito — così abbiamo esplorato un po’, in sicurezza, scalato intorno e sotto l’acqua e poi trovato un posto dove abbiamo potuto vedere le cascate, ma facilmente distanza sociale e giocare nel torrente. Abbiamo portato il pranzo e pic-nic. Dopo un’ora o giù di lì, abbiamo iniziato l’escursione di nuovo su e più vicino alla cima, ci siamo fermati a un più piccolo cade fuori dal sentiero che era vuoto di visitatori. Abbiamo amato questo posto e abbiamo trascorso altri 30 minuti a giocare e schizzare prima di tornare alla nostra auto.

Bonus: Dopo un’escursione alle cascate, abbiamo guidato altri 10 minuti per la comunità Amish e visitato una casa e comprato alcuni prodotti alimentari presso il negozio Amish. Un altro posto in cui non vedo l’ora di tornare.

si Restringe verso il Harpeth Photo Credit: Paige Clancy

Restringe di Harpeth

Indirizzo: 1672 Cedar Hill Rd., Kingston Springs, TN 37082

Distanza da Nashville: Circa 22 Miglia o 30 minuti

Difficoltà: Facile da moderata Harris Street Bridge Trail (0.35 mi) si collega al easy Tunnel Trail (0.2 miglia) per visitare la cascata, con opzionale si affacciano tramite il Bluff Trail (0.25) tra cui una ripida salita a narrow bluff con vista.

Recensione: Prepara un picnic e trascorri una bella mezza giornata parcheggiando al Harris Street Bridge lot prima di percorrere i sentieri continui di un miglio per vedere il tunnel artificiale e la piccola cascata. Quando torni alla tua auto, prendi il pranzo e usa uno dei tavoli da picnic prima di schizzare e galleggiare nel fiume ed esplorare l’isola rocciosa lì.

Social Distance / Mask Comfort: I sentieri sono generalmente abbastanza larghi da superare gli altri in sicurezza o scendere dal sentiero per una distanza extra. La cascata è il punto più trafficato, ma c’è spazio per diffondersi.

Descrizione: Abbiamo visitato Narrows of the Harpeth due volte questa estate, ed è stato un luogo ideale per una relativamente facile, escursione ombreggiata ad una destinazione fresca e ritorno. Abbiamo poi pic-nic e immerso nel fiume per un po ” di nuoto tanto necessaria e galleggiante. Secondo Tennessee State Parks, la nostra destinazione escursionistica, la piccola cascata, è ” il sito di uno dei più antichi tunnel artificiali esistenti oggi. Montgomery Bell, uno dei primi industriali del ferro, fece costruire il tunnel nel 1818. Il tunnel di 100 yard è stato tagliato a mano attraverso la roccia solida ed è considerato una delle grandi imprese ingegneristiche del tempo. È un punto di riferimento industriale nel Registro nazionale dei luoghi storici.”C’è un cartello” No Swimming” alla cascata, e mentre alcune persone ignoravano l’avvertimento, consiglio di seguirlo: l’acqua era piuttosto stagnante in quel punto, e abbiamo visto più rifiuti di altre aree. Ma è stato rinfrescante per nuotare e galleggiare nel fiume Harpeth indietro al punto di accesso Harris Street Bridge. Indossare costumi da bagno e confezione crema solare, repellente per insetti, asciugamani, scarpe d’acqua e galleggianti per godersi l’area picnic e il fiume Harpeth in rapido movimento. Controllare la forza della corrente e la profondità dell’acqua prima di lasciare i piccoli o nuotatori alle prime armi in acqua. La piccola isola rocciosa “spiaggia” c’è divertente da esplorare, ed i nostri bambini amavano gioco fantasioso con le rocce, piante, e vari tesori che hanno trovato.

Suggerimento: porta le sedie da campo per sederti lungo il fiume. Il posto migliore per ombra è alla base della rampa canoa, ma perché è un punto di pick-up, potrebbe essere necessario fare spazio per outfitters raccogliendo i clienti.

Inviata da: Paige Clancy clancypartners.com

Grundy Day e Fiery Gizzard Loop Trail

Indirizzo: Fiery Gizzard Recreation Area / 131 Fiery Gizzard Rd, Tracy City TN 37387

Distanza da Nashville: Circa 95 miglia o 1 ora e 31 minuti

Difficoltà: 3 miglia di terreno irregolare e roccioso, ma non un dislivello difficile.

Recensione generale: Perfetto per una giornata calda con un sacco di posti dove fermarsi per una nuotata.

Distanza sociale / Comfort maschera: Il sentiero è stretto in alcuni punti, ma altri escursionisti sono stati educati a farsi da parte per il passaggio. Alcune persone indossavano maschere, altre no.

Miglior tempo del giorno / settimana per andare: infrasettimanale per evitare folle.

Descrizione: Vedi sotto con sentiero porta di pietra.

Porta in Pietra, Sentiero Photo Credit: Stacey Cleghon

Porta in Pietra, Sentiero

Indirizzo: South Cumberland State Park/Savage Golfo State Natural Area/Beersheba Springs 3177 TN-399 Palmer TN 37365

Distanza da Nashville: Circa 96 km o 1 ora e 40 minuti

Difficoltà: 1.8 km e, e il primo quarto di miglio è facile e asfaltata, carrozzina e passeggino amichevole. Dopo di che il sentiero è sterrato e si continua a sud-est a terreno moderato che offre una grande opportunità fotografica.

Recensione generale: Perfetto per una bella breve passeggiata per ammirare una vista incredibile.

Social Distance / Mask Comfort: Alcune persone indossavano maschere, altri no, ma un sacco di spazio sul sentiero per prendere le distanze dagli altri.

Descrizione: Durante la pandemia di questa estate la mia famiglia e ho preso una gita di un giorno al mio nuovo luogo preferito escursioni in Tennessee. La nostra prima escursione è stata il Grundy Day e Fiery Gizzard Loop Trail. Il sentiero è un po ‘ roccioso e stretto in punti, ma la maggior parte dell’escursione è lungo il fiume che offre un sacco di punti per fermarsi e raffreddare le dita dei piedi. Abbiamo portato con sé un pranzo al sacco per godere dopo la nostra escursione, ci sono 4 o 5 tavoli coperti nella parte superiore del sentiero. Abbiamo continuato nella nostra auto per il sentiero porta di pietra che è di circa 35 miglia di distanza. C’è un posto perfetto lungo il sentiero lastricato per godere di una splendida vista. Se siete in grado di continuare ulteriormente e navigare il terreno, il sentiero si estende a sud-est per una perfetta opportunità di foto alla porta di pietra e pietra porta si affacciano. Come sempre, quando appropriato amiamo portare con noi il nostro amico peloso per le nostre avventure e lei ha apprezzato la sua gita “al guinzaglio” come i cani sono ammessi su entrambi i sentieri. Queste sono state due belle escursioni di un giorno che non erano lontano da casa, offrendo l’occasione perfetta per sfuggire alla natura per un po’.

Contribuito da: Stacey Cleghon a Village Real Estate, Instagram- @ Staceysellsnashville e:

Machine Falls Photo Credit: Amanda Barone

Macchina Cade & Rutledge Cade

Posizione: 1400 Rutledge Falls Road, Tullahoma, TN

Distanza da Nashville: Circa 73 km o 1 ora e 15 minuti (sono circa 5 minuti di distanza)

Difficoltà: Macchina Falls (moderata escursione) & Rutledge Falls (facile e breve escursione)

Recensione: abbiamo amato l’escursione a Macchina Cade, ma apprezzato la zona piscina, il meglio a Rutledge Falls. I sentieri sono facilmente segnalati e qualcosa che puoi fare con i bambini che possono fare escursioni/passeggiate da soli.

Distanza sociale / Comfort maschera: La maggior parte delle persone non indossare maschere, ma erano più di 6 piedi di distanza. Le famiglie in primo luogo solo rimasto insieme fuori per conto proprio. Machine Falls era più affollato.

Miglior momento del giorno / settimana per andare: Aperto tutto l’anno dall’alba al tramonto. Siamo andati a mezzogiorno e molte persone hanno fatto picnic. Direi che questo era probabilmente il momento più trafficato della giornata per andare e suggerirei prima o poi nel corso della giornata.

Descrizione: Come famiglia, abbiamo deciso di andare a Machine Falls e Rutledge Falls dopo che un amico ce li ha raccomandati. Le cascate sono così vicine, abbiamo deciso di esplorarle entrambe in un’avventura di viaggio di un giorno. Abbiamo confezionato alcuni snack, bottiglie d’acqua, costumi da bagno, spray per insetti, ed eravamo sulla nostra strada. Abbiamo deciso di andare a Machine Falls prima. Il ciclo completo del sentiero è di 4,5 miglia, ma abbiamo preso una scorciatoia e abbiamo fatto solo circa la metà del sentiero. Il mio 11-year-old è stato cagato, quindi sono contento che abbiamo tagliato corto. Ci sono alcuni tornanti e ripide colline, quindi abbiamo dovuto fare molte pause. Una volta che abbiamo raggiunto l’acqua, i bambini sono saltati dentro per rinfrescarsi. L’acqua è fredda ma rinfrescante. Non siamo rimasti a lungo perché era un po ‘ affollato. Abbiamo poi preso un rapido 5 minuti di auto a Rutledge Falls. L’escursione alle cascate è proprio fuori strada e molto breve, ma il foro di nuoto è molto meglio qui! E ‘ stata una gita in famiglia perfetta per un fine settimana e ci sarà sicuramente farlo di nuovo.

Contribuito da: Amanda Barone, Instagram – @Amanda_baron_abtnhomes

Beaman Parco Photo Credit: Alexandra Payne

Beaman Park

Posizione: 4111 Little Marrowbone Road, Joelton, TN 37080

Distanza da Nashville: Circa 13 miglia o 30 minuti.

Difficoltà: Parcheggio accessibile con 10 + posti auto (e spazio per parcheggiare lungo la strada di accesso se tutti i punti sono presi), sentieri chiaramente segnalati e facile accesso al torrente da Creekside Trailhead. Rocce nel torrente può essere scivoloso e sentiero è roccioso e coperto di radici degli alberi in modo da essere preparati con calzature adeguate.

Recensione: Kiddo (3.5 anni) e mi piace andare la mattina presto e trascorrere la mattina rimescolando, spruzzi e godendo di una pausa tranquilla dalla vita di città. Anche se non siamo stati al Centro Natura abbiamo imparato molto dalle informazioni condivise presso il parcheggio Creekside Trailhead così come da osservare la flora e la fauna intorno a noi. Ci sono molte opportunità per essere attivi e affrontare uno dei tre sentieri intorno a Beaman o prendersela comoda e parcheggiarti su una roccia piatta vicino al torrente e guardare i piccoli schizzare e giocare. Il torrente è abbastanza poco profondo, anche nei giorni in cui siamo stati dopo una forte pioggia, quindi anche il più piccolo dei piccoli potrebbe divertirsi con spruzzi ed esplorare. I sentieri e il torrente sono quasi interamente coperti in baldacchino foresta così anche in un caldo, giornata senza nuvole c’è sollievo per essere trovato al di fuori a Beaman.

Social Distance / Mask Comfort: Non molte persone indossano maschere, ma sono sempre stato accolto con gentilezza quando Kiddo e io passo fuori dal sentiero e voltiamo le spalle per evitare uno stretto contatto con gli altri sul sentiero con noi. In tutte le nostre visite a Beaman, abbiamo forse incrociato le strade con le persone, mentre sul sentiero forse una mezza dozzina di volte. Io e Kiddo abbiamo scelto di indossare le nostre maschere finche ‘ non arriviamo al torrente. E ‘ molto, molto facile da distanza in modo appropriato, mentre in o immediatamente a fianco del torrente.

Miglior tempo del giorno / settimana per andare: All’inizio della giornata e nel bel mezzo della settimana è il momento migliore per andare – e si può vedere anche noi lì! (Si prega di dire ciao – da lontano!) I fine settimana possono sicuramente essere affollati, soprattutto nelle giornate di bel tempo.

Descrizione: La pandemia ha senza dubbio costretto molti di noi, anche il homebodiest di introversi, al di fuori e per Kiddo e io che è sicuramente la verità. Siamo andati a Beaman Park per esplorare il torrente sulla raccomandazione del nostro amico e insegnante Tinkergarten Katie per la prima volta nel mese di ottobre dello scorso anno – a destra prima che diventasse troppo freddo per schizzare in acqua. Da marzo siamo stati a Beaman una media di una volta al mese, ci piace così.

Mentre l’ingresso “principale” di Beaman è al Centro Natura sul vecchio Hickory Boulevard, Kiddo e io andiamo sempre dritti al parcheggio su Little Marrowbone al Creekside Trailhead. Da qui è possibile accedere al Ridgetop Trail moderato – rated che segue vecchie strade di registrazione così come il moderato-rated Henry Hollow Loop creekside trail che si collega con il terzo sentiero a Beaman, Carge Hill Trail che inizia presso il Centro natura.

La nostra solita routine è quella di scendere nel torrente al primo punto di accesso dall’Henry Hollow Loop trail e risalire il torrente fino a superare il ponte e le cascate. A quel punto troveremo una grande roccia piatta per depositare la nostra borsa piena di asciugamani, crema solare e spray per insetti, attrezzature per la preparazione di pozioni (secchi + spatole) e uno spuntino abbondante per entrambi e trascorrere il resto della mattinata esplorando dalla nostra piccola base di casa.

Ci sono molti punti di accesso tra il torrente e il creekside trailhead lungo la strada, quindi se cambi idea è facile saltare tra l’acqua e il sentiero. Lungo il sentiero ci sono alcune piccole cascate e nel torrente alcuni punti più profondi, anche se il mio telaio da 5’9″ non è mai stato più profondo delle mie ginocchia.

Abbiamo visto un airone blu, numerose farfalle e bruchi, sentito vari uccelli e rane e ottenuto da vicino con pesciolini e gamberi in acqua. Oltre a indossare comode scarpe da acqua e da trekking (Kiddo preferisce arrampicarsi a piedi nudi mentre indosso i miei Chacos sia per l’acqua che per il sentiero) e portare un’ampia protezione solare (non lasciarti ingannare da tutta l’ombra!) e spray per insetti, asciugamani e giocattoli (secchi sono sempre un vincitore, come lo sono piccoli camion e figurine) e una piccola rete per catturare i pesciolini e gamberi!

Contribuito da: Alexandra Payne, Instagram – @raisingnashville e sito web – www.raisingnashville.com

7. Richland Creek Greenway

Posizione: Ci sono diversi modi per arrivare sulla greenway e ottenere l’accesso al torrente. Ci piace salire al McCabe Community Center (101 46th Ave N.) o all’angolo di 51st Ave. N. e Wyoming.

Distanza da Nashville: Direttamente nel cuore del quartiere Sylvan Park di Nashville.

Difficoltà: Facile-la greenway è asfaltata ed è buona per tutti i livelli di abilità. Scendere dal sentiero asfaltato per raggiungere a piedi il torrente richiede un po ‘ di trekking lungo sentieri sterrati tra gli alberi, anche se solo per pochi metri.

Recensione: Amiamo il 2.8 mile McCabe Golf Course loop per camminare e correre tutto l’anno. I cani sono i benvenuti e devono essere tenuti al guinzaglio. I nostri bambini amano soprattutto scendere dal sentiero lastricato per scendere al torrente – ci sono diversi posti per farlo lungo la greenway e il torrente è ottimo per saltare le rocce e guadare (per cani e persone!).

Distanza sociale / Comfort maschera: alcune persone indossano maschere. Il percorso è abbastanza ampio da passare con lo spazio se si esegue un singolo file (non tutti lo fanno). Si può sicuramente ottenere affollato nelle ore di punta.

Miglior momento del giorno / settimana per andare: Mezzogiorno in un giorno feriale sarà sempre meno affollato che in un fine settimana o durante la sera.

Descrizione: Abbiamo visitato il Richland Creek Greenway per l’espresso scopo di spruzzi nel torrente più volte questa estate. Era l’attività perfetta per quei giorni in cui avevamo solo un’ora o due da riempire. Il nostro percorso preferito era quello di saltare sulla greenway a 51st Ave. e Wyoming e direzione ovest. Il percorso vi porta lungo la parte posteriore del campo da golf e nel giro di circa un quarto di miglio ci sono diversi punti dove si può vedere una pausa nel pennello. Se spingi un po ‘ i rami da parte e segui i sentieri stabiliti, sarai al torrente in pochi metri. Le mie figlie sono state particolarmente incantate quest’estate alla scoperta di vetri di fiume multicolori lungo la riva e non così incantate alla scoperta di un grande gambero che strisciava fuori da sotto le rocce e ciottoli nelle secche. Il nostro cane amava venire con il suo guinzaglio estensibile e schizzare e scuotere a suo piacimento. Se siete in vena di una passeggiata più lunga, è possibile continuare lungo il greenway loop una volta lasciato il torrente; se ne hai abbastanza, ripercorri i tuoi passi e tornerai alla tua auto in pochissimo tempo.

Contributo di: Amanda Reynolds (Vedi il suo precedente guest post qui)

Montgomery Bell State Park

Luogo indirizzo: 1020 Jackson Hill Road, Burns, TN

Distanza da Nashville: 30-35 minuti

Difficoltà: Per le escursioni, c’è un’ampia varietà di difficoltà, dal terreno molto facile a quello più impegnativo.

Recensione: Si può facilmente trascorrere una giornata intera (o un intero fine settimana) a Montgomery Bell State Park! I nostri bambini lo adorano, ed è divertente anche per gli adulti.

Social Distance / Mask Comfort: Non abbiamo visto molte maschere nelle aree esterne, ma c’è abbastanza spazio per essere in grado di diffondersi e sentirsi più che a proprio agio.

Miglior momento del giorno / settimana per andare: i giorni feriali sono fantastici, ma abbiamo avuto grande fortuna anche nelle mattine del fine settimana.

Descrizione: Montgomery Bell State Park è una vacanza preferita per noi! Con soli 30 minuti di auto, si può essere immersi in questo grande parco ben curato che offre una moltitudine di attività. I nostri bambini amano la spiaggia libera nuoto (anche se si chiude dopo il Labor Day), e le barche a remi vicino alla spiaggia sono sempre un buon momento e aperto tutto l’anno. Il parco offre una varietà di opzioni per escursioni a piedi, pesca e un campo da golf. Siamo andati diverse volte da quando la quarantena è iniziata a marzo e ci siamo sentiti molto sicuri durante ogni visita. Una delle nostre cose preferite da fare è ottenere una camera presso il Lodge recentemente rinnovato e trascorrere una notte lontano dalla città. Il Lodge offre pranzo, ma non siamo stati (al lodge) da quando è iniziata la pandemia, quindi non posso parlare di quanto bene sia stato gestito. Il parco offre anche cabine, che erano molto bello quando abbiamo visitato un paio di anni fa. Tendiamo a preferire l’hotel, però, in modo da poter evitare il soggiorno minimo di 2 notti. Che tu stia cercando una gita di un giorno o una divertente vacanza durante la notte, siamo grandi fan di questo parco!

Contribuito da: Jessica Shafer, Instagram – @raising_explorers

Deerwood Arboretum Photo Credit: Becca Fox

Deerwood Arboretum

l’Indirizzo della sede: 320 deerwood lane, Brentwood, TN

Distanza da Nashville: Circa 20 minuti di auto

Difficoltà: Facile

Recensione: Un sentiero asfaltato a piedi, in bicicletta e la piccola Arpia disponibile per sguazzare rendono questo posto meraviglioso all’aperto.

Social Distance / Mask Comfort: C’è molto spazio per la distanza sociale; nessuna maschera necessaria mentre ti godi il parco, a mio parere

Miglior momento del giorno / settimana per andare: qualsiasi giorno! Non è mai affollato.

Descrizione: Deerwood è il segreto meglio custodito di Brentwood; ogni volta che condivido su questo luogo magico le persone con cui sto parlando non ne hanno mai sentito parlare. Abbiamo imparato su di esso dopo aver cercato di trovare parcheggio a Radnor Lake e non c’era nessuno; ha fatto una rapida ricerca su Google per un altro parco con sentieri e Deerwood spuntato! Deerwood è incantevole e ” mette in mostra alberi nativi, uccelli migratori, farfalle e altri animali selvatici” (dal loro sito web). I nostri ragazzi si divertono a individuare tutti i segni dell’albero& chiedendo cosa sia ogni albero. Si corre anche lungo il fiume Little Harpeth, ci sono un sacco di punti walk-in per guadare / saltare rocce / esplorare. Il parco ha anche una pista ciclabile pavimentata interamente pianeggiante-è ben ombreggiata. Noi di solito portare i ragazzi moto o scooter e poi anche portare un asciugamano nel caso in cui vogliono entrare nel torrente! Pack snack o un pranzo, questo è anche il luogo ideale per un pic-nic.

Contributo di: Becca Fox, Instagram – @beccafoxtn

Evins Mill

Posizione: 1535 Evins Mill Road, Smithville, TN

Distanza da Nashville: Circa 70 miglia o 1 ora e 20 minuti.

Difficoltà: Escursione moderatamente difficile; soprattutto sulla strada verso le cascate, circa 1 miglio

Recensione: Il sentiero è ben segnalato e tranquillo (a causa della necessità di prenotazioni per l’escursione). Ci è piaciuto entrare in acqua in fondo alle cascate. Se hai un bambino piccolo, ti consiglio di portare un giubbotto di salvataggio o un maglione a pozzanghera. L’escursione è relativamente facile fino ad arrivare più vicino alle cascate; poi, è molto ripida. C’è un corrimano di corda per afferrare sulla strada verso il basso. Imballate la luce!

Distanza sociale / Maschera Comfort: Abbiamo visto solo 3 altri piccoli gruppi durante tutto il nostro tempo per i motivi. La maggior parte del sentiero è abbastanza ampia per passare altre persone a distanza di sicurezza e tutti ci siamo imbattuti era educato. Indossavamo maschere solo quando entravamo in un edificio per usare il bagno/ritirare i nostri pranzi.

Miglior momento del giorno / settimana per andare: Siamo andati su un Giovedi mattina; sarebbe probabilmente un po ‘ più occupato nei fine settimana, quando il resort ha più ospiti.

Descrizione: I miei tre figli (età 15, 11, e 7) e ho voluto concludere la nostra estate con un botto e quando ho sentito che Evins Mill resort aveva un pacchetto day-tripper, ho chiamato per effettuare una prenotazione. Non c’è un’opzione per prenotare questo online, quindi dovrai fare una telefonata. Ho fatto le mie prenotazioni la settimana del nostro viaggio, ma se si tratta di una vacanza o week-end, vi consiglio di chiamare un paio di settimane prima del tempo per essere certi di un posto. La mattina del nostro viaggio, indossavamo i nostri costumi da bagno, bottiglie d’acqua imballate, snack, scarpe d’acqua e asciugamani. L’unità è stata facile e siamo arrivati proprio alle 11 del mattino. Il pacchetto day tripper ti consente di passeggiare per i giardini dalle 11: 00 alle 18: 00. Ho preso i nostri pranzi, inclusi nel pacchetto, alla reception e abbiamo iniziato la nostra escursione fino alla cascata. Lungo la strada, ci siamo fermati a mangiare i nostri pranzi al sacco che erano abbondanti e gustosi. Se lo facciamo di nuovo, mangeremo prima di camminare perché portare i pranzi e poi la spazzatura era ingombrante. Il percorso verso la cascata era per lo più ben segnato a parte un punto in cui non eravamo sicuri se girare a sinistra oa destra. Se vai, gira a destra! Quando si è in grado di vedere la cascata, il sentiero diventa molto ripido; abbiamo disceso lentamente e con attenzione. La cascata è mozzafiato e l’acqua è fredda e rinfrescante. Abbiamo tutti goduto di nuoto ed esplorare il paesaggio roccioso. I bambini erano tutti delusi quando abbiamo dovuto lasciare! Se è troppo freddo per nuotare, c’è una zona poco profonda per sguazzare ed esplorare dove le mie ragazze hanno trovato pesci e un piccolo serpente d’acqua.

Bonus: Dopo aver completato la nostra escursione e cambiato nei bagni della sala ricreativa del resort, ci siamo fermati in Harmony Lane Farm & Creamery per un tour della fattoria. In questo momento, questo richiede anche una prenotazione. Abbiamo imparato tutto sulla mungitura capre, vita agricola, e anche avuto modo di tenere dolce, capre bambino. Abbiamo acquistato molti dei formaggi di capra, carne macinata, caramelle, e uova presso la Creamery ed erano tutti pieni di sapore appetitoso. Non perderti l’area petting con gli emu amichevoli!