Articles

Essential First Visit Guide to Islandacoke Island nelle Outer Banks

Ocacoke Island nelle Outer Banks è un posto meraviglioso da visitare! E per anni mi sono sentito come l’unica persona sulla costa orientale che non era mai stato lì. Ma questo è cambiato con il nostro primo viaggio a Ocacoke, la nostra incursione nelle Outer Banks.

È comune vedere adesivi rotondi di forma ovale su auto con “OBX” in grandi lettere nere al centro come distintivo d’onore dopo essere stati in vacanza lì. Sono su auto che vediamo in tutti gli Stati Uniti.

Questa zona di isole a forma di gomito è piena di avventura. Ma cosa dovresti aspettarti sull’isola di Ocacoke per una prima vacanza? Condividiamo tutte le informazioni pertinenti necessarie che sono essenziali per la tua prima visita.

Contenuto del post

Come arrivare a Ocacoke Island nelle Outer Banks

Ocacoke è un’isola barriera lunga 16 miglia che fa parte delle Outer Banks, una serie di isole barriera al largo della costa orientale della Carolina del Nord. Dato che sono piccoli, il modo più semplice per arrivarci è in un veicolo o in una barca privata, a meno che tu non sia in grado di noleggiare un piccolo aereo “puddle jumper”. Ai fini di questo post ho intenzione di discutere di arrivare in auto, che è il modo più popolare per viaggiare lì.

Abbiamo guidato da Raleigh a Ocacoke, il campidoglio dello stato nella Carolina del Nord centrale, mentre i nostri amici hanno guidato da Charleston, Carolina del Sud a Ocacoke. Abbiamo guidato un percorso sud-est proveniente da nord-ovest che ha preso circa quattro ore, escluso il nostro viaggio in traghetto.

Ocacoke è un’isola – Devi prendere una barca per arrivarci

È fondamentale capire che dovrai prendere un traghetto per arrivare all’isola di Ocacoke dopo aver guidato sulle isole barrier (ad esempio dove si trovano Kitty Hawk e Nags Head). I nostri amici di Charleston hanno guidato una rotta nord-est proveniente da sud che era di circa sette ore, a un traghetto diverso (ci sono tre opzioni di traghetto per Ocacoke).

Inseriamo “Hatteras Ferry Terminal, NC” nel nostro GPS alle 9:45 e colpiamo il gas. Abbiamo guidato est sulla Route 64 per circa tre ore. Una delle fermate più importanti che abbiamo fatto è stata a Roanoke Island, la prima isola che devi attraversare per arrivare alle Outer Banks guidando da nord. Consiglio vivamente di fermarsi nel centro visitatori – abbiamo ottenuto così tante grandi informazioni lì e il personale non avrebbe potuto essere più bello!

Sapevi che l’isola di Roanoke era dove si trovava il primo insediamento inglese, nel 1580?!

Poco dopo aver attraversato Roanoke Island si arriva alla Route 12 (o NC-12). Per arrivare a Hatteras ci si dirige verso sud. Presto sarai su Outer Banks Scenic Byway, uno dei soli 150 byway designati a livello nazionale negli Stati Uniti.

Essenziale prima visita Guida per Ocacoke Island sul sito web a volte Home travel.

Che cos’è un byway, chiedi? Anch’io ero curioso! Negli Stati Uniti è una strada secondaria riconosciuta dal Dipartimento dei Trasporti per le sue qualità storiche.

Traghetto Hatteras per OcAcoke

Il traghetto Hatteras per OcAcoke è gratuito. Durante l’alta stagione (che inizia a metà maggio) corrono ogni 30 minuti dalle 5:00 a mezzanotte. Gli orari dei traghetti sono disponibili online qui.

Si guida l’auto sul traghetto e si può rimanere in auto (con i finestrini aperti, motore spento) o spostarsi sul traghetto durante il viaggio di un’ora a Ocacoke. Se siete curiosi, come lo ero io, ci sono bagni nella parte anteriore della zona del terminal dei traghetti, nonché sul traghetto.

Una volta arrivati a Ocacoke Island è sufficiente guidare fuori dalla barca. La corsa al villaggio di Ocacoke è di circa 20 minuti. Siamo finiti su un traghetto 2: 00pm, arrivati all’isola a 3:00pm, ed erano al nostro affitto casa week-end da 3:30pm.

Un’altra opzione di traghetto Ocacoke è a pagamento. Questa opzione ha traghetti più grandi; si consiglia di prenotare il vostro spazio online prima del tempo, soprattutto durante l’alta stagione. I nostri amici hanno preso il traghetto Swan Quarter, che dura circa due ore e mezza dal terminal dei traghetti per Islandacoke Island. Il traghetto Cedar Island, una terza opzione simile, prende lo stesso tempo.

Luoghi di Soggiorno in Ocracoke NC

Casa vacanze sull’Isola di Ocracoke in Outer Banks

Abbiamo riservato una casa con un paio di amici per il Memorial Day week end, dal venerdì al lunedì tre notti e tre giorni per la nostra isola di Ocracoke alloggi.

I nostri amici hanno trovato la nostra casa week-end su VRBO e ci ha chiesto di unirsi a loro il nostro primo viaggio per l’isola. Siamo stati nella storica “Elise’s House” in Howard Street, la strada più antica di OcAcoke che risale al 1888. Per fortuna è ben mantenuto ed era stato aggiornato dal 19 ° secolo. (Foto sotto.)

Cosa aspettarsi su Ocacoke Island in termini di alloggi è un sacco di case in affitto e alcuni hotel. Sembrava quasi ogni casa sull’isola era disponibile per l’affitto sia da VRBO.

Hotel sull’isola di Ocacoke

Ci sono anche alcuni hotel e motel che sembravano molto carini, specialmente quelli con balconi che si affacciano sull’acqua come Captain’s Landing e L’Anchorage Inn. Ecco alcuni da esaminare:

• Castello sul Lago d’argento (è così affascinante!)
  • The Anchorage Inn & Marina
  • Captain’s Landing
  • Innacoke Harbor Inn

Alcuni degli hotel avevano piscine private che sembravano molto rinfrescanti! Ricorda però: la spiaggia è sempre solo a piedi o in auto sull’isola di Ocacoke.

Cose da fare a Ocacoke

Nel complesso questo è un viaggio rilassante. Non hai intenzione di correre tra attrazioni turistiche o siti. Ma ecco alcune cose da fare che ti terranno occupato se hai voglia di avventura:

Pesca

La pesca è popolare dalla spiaggia e dalla carta. Abbiamo visto alcune barche che avevano pubblicato le loro aperture disponibili per la giornata, anche se non si effettua una prenotazione in anticipo.

È necessario ottenere un permesso “ORV” o fuoristrada dal National Park Service (NPS) se si desidera guidare il veicolo sulla riva per pescare sulla spiaggia. È $50 per 10 giorni o disponibile con pass annuale.

I pass possono essere ottenuti sull’isola presso il desk NPS presso il Centro visitatori dell’isola di Ocacoke. Guidare sulla spiaggia senza permesso è un reato federale e dovrai affrontare multe salate se ti prendono senza il permesso in modo da essere sicuri di ottenere uno! E non dimenticare di stamparlo e incollarlo alla finestra anteriore se lo fai.

Passeggiata Intorno Ocracoke Villaggio con un Tour Audio

Navigare città/Ocracoke Villaggio con questo libero audio tour in Ocracoke Navigatore. Mi è piaciuto imparare di più sulla storia della zona in questo modo.

Fare una passeggiata o una corsa

Villageacoke Village è davvero carino e inciampare su case come quella qui sotto mi ha fatto (e la mia macchina fotografica) sorriso. La mattina è il momento migliore della giornata per passeggiare durante la tarda primavera e l’estate, o nella stagione autunnale prima che le alte temperature e l’umidità raggiungano il loro picco.

Noleggio bici o Golf Cart

Biciclette e golf cart sono disponibili a noleggio a ore da una varietà di posizioni in città al giorno o alla settimana. Si tratta di una comunità incredibilmente bicicletta amichevole e golf-cart accessibile.

Fare sport acquatici

Surf o kayak a Ocacoke Island con noleggio. (Kayak è qualcosa che amiamo sempre fare.) Puoi cavalcare le onde del Pamlico Sound, la più grande laguna della costa orientale nordamericana. Ride the Wind surf shop ha tavole e kayak a noleggio e lezioni di surf private o di gruppo sono disponibili anche.

Visita una galleria d’arte

Ci sono alcune gallerie sull’isola ci siamo divertiti a passeggiare vicino al porto turistico. Shopping d’arte è una cosa particolarmente grande al coperto da fare in una giornata piovosa o fredda nelle Outer Banks.

Fai volare un aquilone

Forse sembra strano e un cenno al tuo tipo di giorni passati. Eppure abbiamo visto alcune persone volare aquiloni sulla spiaggia ed eravamo gelosi non avevamo uno.

Cammina fino al faro di Ocacoke

Visita il faro di Ocacoke, specialmente poco prima del tramonto. Ci è piaciuto visitare durante l’ora d’oro per scattare alcune foto spettacolari, circa un’ora prima che il sole tramonti sotto l’orizzonte.

Guidare a Se la penna Pony Ocacoke

Questi cavalli una volta vagavano liberamente sull’isola. Ora possono essere visti nella loro penna pony recintata. Vai durante le “ore lavorative” durante il giorno perché mettono i pony nelle stalle ogni sera. Sono portati al piccolo pascolo al mattino.

Ascolta musica dal vivo

Molti luoghi, tra cui Dajios e SmacNally, hanno spesso artisti e band dal vivo, specialmente nelle serate durante il fine settimana.

Guarda il tramonto sul porto o sulla spiaggia

Questo è stato anche un punto culminante per noi! Ci è piaciuto guardare il tramonto sul porto nel villaggio di Ocacoke o sulla spiaggia. E ‘ stato bellissimo.

Dove mangiare e bere sull’isola di Ocacoke: Ristoranti e birra

Cibo sull’isola di Ocacoke

La maggior parte del tempo abbiamo approfittato della cucina nel nostro VRBO per i pasti. Tuttavia, ci sono un sacco di posti ottenere ottimo cibo e anche trovare alcuni succulenti North Carolina Southern classics.

I nostri amici hanno parlato molto bene di un pasto che avevano al Melone volante.

Abbiamo provato Ocacoke Oyster Co. in un viaggio nel 2020. Ma dobbiamo dire, purtroppo, non è grande gusto o qualità. La prossima volta lo salteremmo.

Cielo blu con un edificio ristorante e tenda blu copre davanti.

Bevande sull’isola di Ocacoke

Ci siamo divertiti a prendere un drink e sperimentare la vista del quartiere dal patio di Zillie’s Island Pantry, che ha vino, birra, varie disposizioni gourmet e sigari per gli ospiti da acquistare.

Essenziale Prima visita Guida per Ocacoke Island sul sito web a volte Home travel.

Abbiamo anche apprezzato molto la birra a 1718 Brewing. E ‘ stato il migliore che abbiamo avuto in tutte le Outer Banks tutto il fine settimana, tra cui il birrificio a Nags Head e Lost Colony brewing a Manteo sull’isola di Roanoke.

Il negozio di alimentari sull’isola di Ocacoke

E ‘ anche utile conoscere i negozi che abbiamo passato sulla Route 12 Sud a Hatteras nel caso in cui non si riesce a fare la spesa a casa in anticipo o bisogno di prendere un paio di cose sull’isola o poco prima del traghetto.

I negozi includevano un CVS sull’isola di Roanoke, un Dollar General e un Food Lion. C’è anche Connor e Lee Robinson General Store, a Hatteras. Entrambi portano prodotti Hatteras Saline, che non possiamo raccomandare abbastanza.

Generi alimentari Variety Store nel villaggio di Ocacoke, aperto tutti i giorni dalle 8:00 alle 21:00. Hanno una buona selezione di cibo, birra e vino. E i prezzi sono totalmente ragionevoli e normali. Non avranno necessariamente offerte, come Harris Teeter, Stop n Shop o Publix. Ma hanno un sacco di opzioni e prezzi equi, apparentemente non gonfiati solo perché sono su un’isola.

C’è anche un negozio di liquori ABC accanto al negozio di alimentari sull’isola, che è chiuso la domenica. È aperto dal lunedì al sabato dalle 11: 00 alle 19: 00.

Si consiglia inoltre di fermarsi presso Outer Banks Distilling sull’isola di Roanoke per prendere un po ‘ di rum. Abbiamo amato il rum qui e comprato due bottiglie, anche se non siamo in genere bevitori di rum.

C’erano anche un sacco di mamma e pop mercati di pesce, negozi di esche, ristoranti, gelaterie e caffetterie sull’isola, come il fagiolo magico, dove abbiamo acquistato un caffè ghiacciato tanto bisogno di una mattina.

Stazioni di servizio Prima di Ferryacoke Ferry, Provenienti da Hatteras

Si consiglia di ottenere il gas prima di raggiungere il traghetto alla fine di Hatteras Island. Ci sono diverse stazioni di servizio mentre guidi a sud sulla NC-12 per raggiungerlo. Se sei un cacciatore a basso prezzo del gas, allora la soluzione migliore è quella di ottenere il gas in North Carolina, prima ancora di raggiungere Roanoke Island. Difficile che in genere abbiamo trovato il gas sulle isole era solo 0 0.10 a $0.15 in più rispetto a Raleigh.

Cosa mettere in valigia per la tua vacanza Ocacoke

È necessario mettere in valigia tutte le solite cose per la tua vacanza al mare, ovviamente. Ma ecco alcune cose aggiuntive che potresti non ricordare o non aver pensato:

Bug Spray

Man, è BACATO là fuori! Non voglio vantarmi, ma gli insetti mi amano, quindi lo spray per insetti è essenziale.

Protezione solare

Ne avrai bisogno. Non dimenticarlo!

Aloe Gel

Nel caso in cui si dimentica quanto sopra o semplicemente sottovalutare quante volte è necessario riapplicare per evitare scottature.

Un aquilone

Di solito è ventoso sull’isola. (Che è parte del motivo per cui i fratelli Wright hanno favorito il viaggio verso le Outer Banks dall’Ohio per il loro famoso “primo volo” e Jockey’s Ridge State Park a Nags Head è un ottimo posto dove andare in deltaplano). Quindi volare un aquilone è l’ideale qui here e una cosa molto divertente da fare sulla spiaggia.

Asciugamani e lenzuola

A seconda del vostro affitto VRBO o appartamento annuncio potrebbe essere necessario portare il proprio. (Abbiamo dovuto portare lenzuola e optato per portare cuscini per il nostro VRBO.) Forse i tuoi alloggi non richiedono di portare tutto quanto sopra, ma vale la pena ricontrollare prima di andare.

I tuoi generi alimentari preferiti

C’è un negozio di alimentari sull’isola (come detto sopra) ma se c’è qualcosa di speciale che vuoi, come il tuo cereale preferito per le mattine o qualsiasi cosa per esigenze dietetiche, potresti volerlo portare.

Abbiamo imballato la nostra auto piena di generi alimentari e birra prima di lasciare la nostra città natale.

Treppiede

Se siete in fotografia a tutti portare un treppiede. Se c’è un cielo notturno chiaro le stelle sono belle lì. Non avevo il mio treppiede con me e vorrei averlo portato.

Ho fatto, tuttavia, sono riuscito a ottenere questa bella foto serale con l’aiuto della recinzione proprio accanto a me. Si può anche vedere la luna! Ed essere sicuri di controllare i nostri suggerimenti fotografia.

Divulgazione: Ci sono link di affiliazione in questo post, il che significa che possiamo guadagnare una piccola commissione se si fa clic sul link e procedere con un acquisto. Raccomandiamo solo prodotti o servizi che utilizziamo personalmente e raccomandiamo.

Per ulteriori informazioni su cosa fare nelle Outer Banks, dai un’occhiata a questi post:

• Outer Banks Distilling Adults-Only Enjoyment in NC
  • In realtà Divertimento Outer Banks Attività indoor (se piove, è freddo o ventoso)