Articles

8 Essential Forest Park Hikes

0617 forest Park stone house w82t7g

La “Stone House” del Forest Park è una struttura dell’era dell’amministrazione dei lavori, costruita nel 1936.

Immagine: Courtesy Jensen Adams

Vuoi una mappa del parco forestale? Clicca per visualizzare o scaricare una mappa ad alta risoluzione del parco, contrassegnata con tutti i sentieri sottostanti, oltre al Wildwood Trail e altri punti di interesse.

Visualizzazioni: Ridge Trail

Assapora uno scorcio indimenticabile di uno dei ponti più fotogenici di Portland nella parte inferiore del Ridge Trail. Lo stretto sentiero scende a quasi 1.000 piedi verticali da Firelane 7, vicino a Skyline Boulevard, in una zona tranquilla e raramente visitata del parco. Appena passato Leif Erikson, fai una pausa per riposare su una panchina scavata da un tronco, quindi esci dal bosco sopra la Highway 30. Qui gli arti di acero e ninebark incorniciano un ritratto ravvicinato degli archi verdi del mare del ponte di St. Johns che sovrasta il Willamette. – BB

PERCORSO SUGGERITO: Da un parcheggio alla fine di NW Springville Road al largo di Skyline Boulveard, seguire Firelane 7 e girare a sinistra lungo il Ridge Trail. Ritorna allo stesso modo. (Hard, 3.5 miglia out-and-back)

Feeling the Burn: Tolinda Trail to Waterline

Il sentiero Tolinda prende il nome dal sito di un ex campo di ragazze Camp Fire nel parco. Ma non commettere errori: questo è un biscotto duro di un’escursione. In meno di un miglio, il percorso passa quasi 400 piedi fino a Leif Erikson. Temper primo grado coscia brucia godendo fiammate luminose di fireweed, numerosi gigli, e un colpo di benvenuto di solitudine. Per guadagnare un distintivo di merito per pluck, procedere fino al Waterline Trail, un ripido, percorso spesso fangoso che sale lungo una cresta a una torre d ” acqua situato in un prato soleggiato in cima Skyline Boulevard. – BB

PERCORSO CONSIGLIATO: Da NW Germantown Road, prendere Tolinda Trail. Andare a sinistra a Leif Erikson e fino Waterline Trail. Ritorna allo stesso modo. (Difficile, 3 miglia out-and-back)

Per il Parco forestale Prima volta: Inferiore MacLeay di Casa in Pietra

situato in un lussureggiante canyon che affianca le fresche acque del Balch Creek, il più grande flusso di a Forest Park, Inferiore Macleay Trail è un’esplosione di liquirizia felci e verdeggiante, salal cespugli di muschio rivestito di abeti, e alcuni dei più imponenti abeti esemplari nel parco, tra cui Portland più gasp-indurre patrimonio albero 242 piedi, giada incoronato gigante più alto del paese abete all’interno di una città. Per più colore, portata fuori la popolazione del torrente di trota tagliagole nativi. Quindi esplora la “Casa di pietra”, i resti di una struttura dell’epoca dell’amministrazione dei lavori, costruita nel 1936. Le sue pareti rivestite di licheni fanno un forte assassino per un pomeriggio. – BB

PERCORSO CONSIGLIATO: Da NW Upshur Street seguire Lower Macleay Trail per quasi un miglio. (Facile, 1,7 miglia out-and-back)

Arboricoltori in erba: Maple Trail Loop

Fatto poco noto: quasi tre quarti della foresta di Forest Park è aceri bigleaf e ontani rossi-non abeti di Douglas. Da nessuna parte questo ombrello deciduo è più delizioso che lungo il sentiero dell’acero giustamente chiamato. In autunno, boschetti di aceri bigleaf qui piovono mucchi di foglie cremisi-e-oro. Ma il Maple Trail escursioni bene nei giorni di cane d’estate, anche. La sezione di 2,6 miglia tra lower Saltzman Road e il Wildwood Trail taglia in due i canyon densamente boscosi costellati di abeti e abeti, e guadaisce le scintillanti acque del Saltzman Creek. – BB

PERCORSO CONSIGLIATO: Da Saltzman Road fuori dalla Highway 30, girare a sinistra su Maple Trail. Passare Maple Tie Trail e girare a destra su Wildwood Trail. Discendi il Koenig Trail e ritorna attraverso il Maple Trail. (Hard, 6 km di lecca-lecca loop)

la Solitudine: Firelane 15-Wildwood Loop

Pomo 0617 foresta lungo i sentieri del parco firelane 15 eyjz1w

Un sentiero attraverso la Foresta del Parco

Immagine: Cortesia Jacqueline James

Nel 2017, la solitudine è un termine relativo per Forest Park. Ma in questo angolo estremo nord-ovest, puoi ancora fare un’escursione di 30 minuti senza vedere un’anima. Inizia con l’ingresso high ridgeline di Firelane 15 fuori dallo Skyline, con una vista nebbiosa della Willamette che sbircia attraverso un corridoio powerline e la stentata vetta di St. Helens oltre. Scendi fino al gorgogliante Miller Creek, attraverso una spessa e muschiosa vecchia crescita, e fai un salto sul sentiero stretto e serpentino del Wildwood. Da non perdere il sentiero per appartato Kielhorn Meadow, una collinetta erbosa dove si potrebbe sbirciare un alce pascolo, se sei tranquillo. – BT

PERCORSO SUGGERITO: Da NW Skyline Boulvevard, seguire Firelane 15, attraversare il sentiero Wildwood, e girare Firelane 12 a BPA Road. Vai a destra su BPA Road. Girare a destra su Wildwood Trail. Ritorno tramite Firelane 15. Un percorso firmato per Kielhorn è di circa 0,6 miglia oltre l’ingresso Skyline. (Moderato, 4-mile lollipop loop)

Una corsa dopo il lavoro: Dogwood Loop

Per una gita post-giornata di lavoro, è difficile battere questo facile loop appena fuori NW 53rd, a 15 minuti di auto dal centro. Dopo il piccolo parcheggio, tenere a sinistra il sentiero stretto corniolo, e poi bivio a destra per rimanere su corniolo. Il percorso livella sotto un baldacchino di Doug abete e aceri bigleaf-sbirciare tra gli alberi per una vista della Willamette e il lungofiume industriale sotto. In primavera, tieni gli occhi aperti per le viole gialle del bosco e i trillium a bizzeffe, mentre l’estate significa fiori di caramelle, campane fatate e falso sigillo di Salomone. – RJ

PERCORSO CONSIGLIATO: Da NW 53rd Drive, prendere Dogwood Trail. Girare a sinistra su Leif Erikson e andare a sinistra su Alder Trail. Girare a sinistra su Wildwood Trail. Ritorno via Keil Trail. (Moderato, 3-mile loop)

Per un picnic: Natura-Wildwood Loop

Sognando un picnic nei boschi? Riempi il tuo cesto di vimini e segui Firelane piatto e largo da 1 a due set di tavoli da picnic muscosi. Cammina fuori da quella salumeria e Champagne seguendo il sereno sentiero naturalistico fino a un burrone frondoso e attraverso una passerella sopra Rocking Chair Creek, tornando infine attraverso il Wildwood Trail a Firelane 1. – RJ

PERCORSO CONSIGLIATO: Spegnere NW 53rd Drive su Forest Lane, dove troverete alcuni posti auto al cancello di Firelane 1. Porta Firelane 1 ai tavoli da picnic. Oltrepassare l’incrocio con il Wildwood Trail, rimanendo dritti per prendere il sentiero natura. Prendere un bivio a sinistra per il Wildwood e una destra su Firelane 1 per tornare. (Easy, 2-mile lollipop loop)

Birders: Audubon Society Loop

Tieni a portata di mano una guida sul campo all’interno della riserva di 150 acri della Audubon Society appena fuori da NW Cornell Road. Più di 40 specie di uccelli, tra cui warblers, grosbeaks, e passeri, sono stati registrati qui. Le folle di uccelli in genere si dirigono a nord dall’area di parcheggio al Pittock Bird Sanctuary. Qui, un facile percorso ad anello lungo un miglio si snoda lungo Balch Creek e circonda uno stagno disseminato di ninfee. Ma il sentiero dei fondatori nel Santuario Uhtoff di 34 acri è particolarmente degno di nota. Soprannominato “Pileated Woodpecker Alley”, è pieno di ostacoli abbondanti, un canto di sirena per il più grande picchio del Nord America. Sei ancora a caccia di avvistamenti? Visita il centro di cura della fauna selvatica in loco, sede della flotta di uccelli educativi di Audubon, tra cui falchi e gufi. – BB

PERCORSO SUGGERITO: Prendere Founders Trail a North Collins Trail loop e tornare il modo in cui siete venuti. (Facile, 2 miglia lollipop loop)